CONCESSONARIO UFFICIALE POLAR

Il Polar A360 è uno smartwatch di design, che senza l’ausilio di una fascia toracica ti permette di rilevare le pulsazioni cardiache.
Si adatta a molteplici discipline (Corsa, nuoto, bicicletta,…) e grazie al sistema di notifiche ti permette di ricevere degli avvisi (tramite vibrazione) per mail, telefonate, messaggi e per ricordarvi degli appuntamenti programmati nel calendario.
€ 199,90

Polar m 400 Polar M400 HR è un training computer da corsa, con fascia cardio e GPS integrato, e un activity tracker per la misurazione dell'attività quotidiana.

È possibile associare il proprio smartphone per rimanere sempre connessi e gestire le chiamate in arrivo direttamente dal dispositivo, ricevere messaggi (anche WhatsApp) e notifiche push provenienti dai social network (per iOS 8.0 e per Android 5.0 o successivi). Segnala, inoltre, gli appuntamenti presenti sul calendario affichè tu sia sempre puntuale.

Per l'allenamento Polar M400 si comporta da vero coach, seguendo la tua attività quotidiana 24/7, registrando ogni movimento e motivandoti a rimanere attivo durante la giornata.

Analisi e condivisione dei dati con l'app per smartphone o attraverso il servizio on line Polar Flow (compatibile con iOS 8.0 o successivi e Android 4.3 o successivi).

Non compatibile con gli accessori sensore di cadenza Bluetooth Smart e sensore di velocità Bluetooth Smart per bici

Polar M600 e' uno smartwatch basato su piattaforma Android Wear di Google. Polar M600 porta con se' diverse funzioni di monitoraggio delle attività e si presenta per essere lo smartwatch con la piu' lunga autonomia, stimata di oltre 48 ore. GPS integrato.
€ 349,90